Come contattare Fastweb

Si potrebbe aver bisogno di contattare un operatore Fastweb per diversi motivi. Ad esempio, si può contattare un operatore per poter chiedere informazioni circa un prodotto, su una promozione, per assistenza tecnica, precisazioni e molto altro. Ma come si può contattare Fastweb, in quali modi?

Innanzitutto è possibile contattare un operatore per mezzo di MyFastPage. Si tratta in sostanza dell’area clienti del gestore dove è possibile contattare un operatore.

Tutto quello che bisogna fare è recarsi sulla pagina ed effettuare l’accesso al servizio, immettendo i propri dati. Quindi si scorre in basso la pagina e si individua la voce Come possiamo aiutarti?

Nel menù a tendina si deve selezionare la categoria di argomento per il quale si vuole contattare Fastweb.

Per ulteriori dettagli e per specificare meglio la natura della richiesta, si deve fare riferimento al secondo menù a tendina.

Infine, si opta per i diversi canali di contatto: si può scegliere di chiamare direttamente l’operatore, di cercare nel forum della pagina eventuali problemi simili magari risolti da altri utenti, si può comunicare con l’operatore Fastweb in chat e come ultima opzione scrivere un form con la segnalazione.

Come contattare direttamente l’operatore Fastweb

Si può ovviamente anche parlare direttamente con un operatore Fastweb chiamando il centralino e seguendo le informazioni che sono fornite dalla voce registrata.

Per i clienti, il numero da chiamare è il 192193, che è il servizio clienti.

Detto servizio è attivo da lunedì a domenica, dalle 8 fino alle 24 di notte. La chiamata è gratuita dalla rete fissa/mobile Fastweb, invece è secondo le normali tariffe da altre reti mobili.

Chiamato il numero si ascolteranno le varie opzioni che si possono selezionare dal tastierino, ad esempio tasto 1 se si ha bisogno di assistenza, tasto 2 per chiarimenti sul conto, tasto 3 se serve assistenza per il profilo tariffario o se si vuole ottenere il codice di migrazione, tasto 4 per il trasloco della linea, tasto 5 per modifica username e per pagamenti, tasto 6 per info sul servizio mobile Fastweb. Le combinazioni possono comunque variare.

Infine si deve attendere la risposta dell’operatore.

Chiamata dall’estero e chiamata per non clienti

La chiamata al servizio cliente Fastweb dall’estero va effettuata al numero +39 3730004193.

Invece se non sei un cliente Fastweb, ma desideri comunque contattare il servizio clienti, puoi chiamare il numero 0245400126.

Il servizio in questione è attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *